The Walking Dead 7A: ecco i 7 momenti cruciali
Ecco i 7 momenti memorabili della prima parte della settima stagione di The Walking Dead
7. Maggie e il trattore
https://www.instagram.com/p/BNH0ghlAjmH/
6. Senza la benda
Questo è stato un momento sensazionale, seppur molto drammatico. Carl ha più volte dimostrato in questa stagione la sua forza e il suo coraggio, basti pensare ad una delle prime scene di questa stagione che lo ha visto coinvolto insieme al padre e a Negan. La scena della "mano" andrebbe effettivamente messa nella lista dei momenti memorabili, ma c'è stato qualcosa nello sguardo di Chandler Riggs che ha emozionato tutti in maniera particolare. Nel preciso istante in cui Carl si toglie la benda ha mostrato, oltre che il suo occhio ormai andato, anche le sue lacrime e proprio in quel momento tutti noi ci siamo ricordati insieme a Negan che Carl è solo un ragazzino cresciuto troppo in fretta. Qui potete leggere la nostra recensione.
5. Tutti insieme appassionatamente
Gli ultimi minuti dell'ottavo episodio di questa settima stagione sono stati emozionanti e hanno definitivamente chiuso un cerchio che per troppo tempo è rimasto aperto. Finalmente riuniti e con la stessa idea di ribellione, i nostri protagonisti sono pronti per affrontare il peggio per riprendersi il meglio che li spetta. L'abbraccio tra Daryl e Rick ha inevitabilmente commosso tutti. Qui la nostra recensione.
4. Il circo agli occhi di Carol
Secondo episodio della settima stagione di The Walking Dead in cui Morgan presenta a Carol Ezekiel e la tigre Shiva. Rimasta completamente a corto di parole, Carol guarda Ezekiel e la sua tigre con uno sguardo che è difficile da dimenticare. Il suo scetticismo iniziale verrà ben presto convertito e l'episodio funziona molto bene proprio perché entro la fine dei quaranta minuti ritroviamo una Carol diversa, la stessa donna che un tempo era in grado di concedersi anche di sorridere. E il confronto prima dell'epilogo dell'episodio tra Ezekiel e Carol è stato piuttosto intenso. Qui potete leggere la nostra recensione.
3. Bisogna avere fegato nella vita...
Gli errori si pagano tutti caro Spencer. La scena è una ricostruzione piuttosto fedele delle pagine del fumetto. A noi è piaciuta in maniera particolare e proprio per questo abbiamo deciso di metterla sul podio. L'obiettivo di Spencer di prendere il posto di Rick non è stata un'idea piuttosto fortunata, cosa che invece non diremmo della scena visto che secondo noi verrà ricordata nel tempo:
2. Rosita e la calma persa
Colpo mancato per Rosita. Perdere la pazienza può portare a delle conseguenze piuttosto drastiche, anche se non direttamente. Eugene soffrirà a causa di questo errore? Noi nel frattempo pensiamo alla magica Lucille che è riuscita a salvare la vita del suo padrone. Se non ci fosse stata lei avremmo potuto saltare otto episodi e balzare direttamente al season finale. E invece no... Negan è ancora in vita e darà del filo da torcere ai nostri protagonisti per altri otto episodi. O forse anche di più? Qui potete leggere la nostra recensione.
1. Lucille e Negan contro tutti
È impossibile dimenticare la scena del massacro di Glenn e Abraham. Sarà impossibile farlo. L'intera costruzione della scena è stata efficace e a nostro parere ha mantenuto alte le aspettative. Il leader spietato dei Salvatori, Negan, fa ufficialmente il suo ingresso trionfante. Qui la nostra recensione.
La settima stagione di The Walking Dead va in onda in America, sulla AMC, la domenica sera. In Italia viene trasmessa il lunedì sera su FOX (Sky, canale 112). Tutte le notizie, le recensioni, e le curiosità sulla serie sono disponibili nella nostra scheda.