24: Legacy, Corey Hawkins sulle analogie e le differenze tra Eric Carter e Jack Bauer

Corey Hawkins, protagonista di 24: Legacy, ha parlato delle analogie e delle differenze tra il suo personaggio, Eric Carter, e Jack Bauer di 24

Redattore su BadTaste.it e BadTv.it.


Condividi
TV

Corey Hawkins, protagonista di 24: Legacy, ha avuto modo di parlare delle analogie e delle differenze tra il suo personaggio, Eric Carter, e Jack Bauer di 24 (interpretato da Kiefer Sutherland) :

(Eric) ha questo sogno americano, una bella moglie, supporta il sistema. Ma c’è qualcosa che gli manca, e dovrà affrontare delle scelte moralmente difficili. Oltreoceano, poi, era un soldato. Ma qui, le regole sono diverse. Ad ogni modo, sono entrambi patrioti e si concentrano sulla missione che hanno. E sono pronti a tutto per salvare le loro famiglie, il Paese e se stessi”

24: Legacy è incentrato su Eric Carter (Corey Hawkins), un eroe militare che al suo ritorno negli Stati Uniti si ritrova obbligato a chiedere l’aiuto del CTU per salvare la propria vita e fermare il potenziale attacco terroristico più grande di sempre. L’uomo è diviso tra le responsabilità verso la sua famiglia e verso il suo Paese. Prende le stesse decisioni moralmente discutibili di Jack ma, a differenza di Bauer, è un soldato. Al suo fianco la moglie Nicole (Anna Diop) e Rebecca Ingram (Miranda Otto), l’ex capo del CTU che ha sposato il potente senatore John Donovan.

La serie debutterà domenica 5 febbraio su Fox, appena dopo il Super Bowl. Dopo il primo episodio, andrà in onda regolarmente il lunedì.

Fonte: TVGuide

Continua a leggere su BadTaste