Star Trek: Discovery, Michelle Yeoh entra nel cast!
Il cast di Star Trek: Discovery ha trovato la prima star di grido. Si tratta di Michelle Yeoh, nota per l’interpretazione di Yu Shu Lien ne La Tigre e il Dragone
La serie debutterà a maggio 2017 su CBS e sarà poi disponibile su CBS All Access, la piattaforma on demand del network, e avrà un formato inedito per la saga: un numero ridotto di episodi (13), un’unica storyline lungo tutta la stagione (sparisce quindi l’elemento procedurale), riprese in un’unica soluzione (e non durante la messa in onda della stagione).
CORRELATO: il teaser del comic-con
Le riprese di Star Trek: Discovery hanno preso il via a Toronto. tutto quello che sappiamo sulla trama è che la protagonista sarà un ufficiale donna della Flotta Stellare (ma non sarà capitano): nella serie ci si riferirà a lei come “Numero Uno”, in onore al personaggio di Majel Barrett nel pilot originale della serie – una citazione adatta, visto che la serie è in sviluppo proprio nel 50esimo anniversario di Star Trek. Ovviamente entro la fine della prima stagione scopriremo il vero nome di questo personaggio.
Fonte: CS