South Park ipotizza un futuro scenario della presidenza Trump durante una crisi internazionale
Nell'ultimo episodio di South Park viene mostrato un ipotetico e tragicomico scenario della presidenza Trump durante una crisi internazionale
Condividi
Nel secondo episodio di South Park dall’elezione di Donald Trump alla Casa Bianca viene mostrato un ipotetico scenario dei prossimi quattro anni di governo del magnate americano: il Presidente è alle prese con una complessa crisi internazionale, senza avere idea né di come gestirla né di cosa fare per contrastarla. Nel corso dell’episodio “Members Only”, un biondo Comandante in Capo noto come Mr. Garrison arriva al Pentagono ed è messo al corrente dei poteri che può esercitare per governare il Paese. Dopo aver visionato una gran quantità di materiale classificato e un pallone che gli consente di ordinare un attacco nucleare, è proprio Garrison a concludere spavaldo “Dunque posso posso fare quello che c****o mi pare da qui, giusto?”.
Qui di seguito, subito dopo il tweet, una piccola anticipazione video:
Continua a leggere su BadTaste
Poco dopo, tuttavia, è la volta di una riunione diplomatica durante la quale è indispensabile cercare una strategia di negoziazione con altri Paesi. “Questa roba non sembra molto divertente!” asserisce nervosamente il Presidente, per nulla abituato ad ascoltare le motivazioni altrui. Poco dopo, nel timore di un attacco da parte dei russi, un ufficiale gli chiede quale sia il piano d'azione. “Perché lo chiedi proprio a me?” protesta ripetutamente il Presidente.
Do I look Presidential?https://t.co/UwIyBbbz7L pic.twitter.com/asudXBa3NO
— South Park (@SouthPark) 17 novembre 2016
South Park
Get More: Comedy Central
Fonte: Hp