Shannen Doherty torna al lavoro nel reboot di Heathers targato TV Land, ecco la prima foto

Shannen Doherty è tornata al lavoro: l'attrice è sul set di Heathers, reboot di TV Land del noto film anni Ottanta

Condividi

Come molti di voi già sapranno, Shannen Doherty (Beverly Hills 90210, Streghe) sta combattendo contro un tumore che fino qui l'ha portata a sostenere procedure chirurgiche nonché diversi cicli di chemioterapia, ma questo - adesso - non le sta vietando di tornare al lavoro.

L'attrice si è infatti unita al reboot di Heathers (Schegge di follia) targato TV Land, e ha anche mostrato la prima foto che la ritrae sul set. Il film che raggiunse le sale negli anni Ottanta vedeva come protagonisti Wynona Rider e Christian Slater - quando ancora erano agli esordi delle rispettive carriere - che interpretavano due fidanzati che faticavano nel trovare il loro posto nella gerarchia sociale creatasi nella scuola superiore che frequentavano. La Doherty nella pellicola aveva il ruolo di Heather Duke, una delle ragazze più malvagie del liceo.

Il reboot ordinato dal canale via cavo trasforma Heathers in una serie antologica, e ogni stagione dovrebbe essere incentrata su una nuova eroina e un nuovo gruppo di ragazze cattive.

E ora la foto condivisa dalla Doherty sul suo account Instagram: al momento non si hanno dettagli sul personaggio che ricoprirà, ma in ogni caso si parla di un ruolo 'fondamentale'.

https://www.instagram.com/p/BNHylKgjfwS/?taken-by=theshando

Nel cast troviamo anche Grace Cox (Under the Dome) come Veronica, il debuttante James Scully come J.D., e un trio di attori — Brendan Scannell, Melanie Field e Jasmine Matthews — nel ruolo dei 'cattivi'.

Fonte: TV Line

Continua a leggere su BadTaste