Una Mamma per Amica: Netflix ricrea Stars Hollow e invita i fan a visitarla!
In vista del lancio di Una Mamma per Amica: di nuovo insieme (Gilmore Girls: A Year in The Life), Netflix si prepara a fare le cose davvero in grande
Il colosso dello streaming sta infatti sta trasformando la Dickson Court che si trova all'interno del campus della UCLA (Università della California, Los Angeles) al fine di ricreare Stars Hollow, la famosa cittadina dove sono ambientate le vicende di Lorelai e Rory Gilmore.
Inoltre la location farà anche da cornice all'enorme party con tutti i protagonisti che ci sarà per festeggiare l'arrivo del revival sulla piattaforma di streaming.
Nel cast oltre alle protagoniste Lauren Graham e Alexis Bledel, troviamo anche Scott Patterson, Kelly Bishop, Sean Gunn, Keiko Agena, Matt Czuchry, Liza Weil, Milo Ventimiglia e Jared Padalecki (nella nostra foto notizia trovate l’elenco completo degli attori che rivedremo).
Per l’occasione lo show ha ritrovato la creatrice Amy Sherman-Palladino e suo marito, il co-sceneggiatore e co-produttore Daniel Palladino, che nella serie originale scrisse, diresse e produsse a livello esecutivo gli episodi dal 2000 al 2007.
A produrre la serie Dorothy Parker Drank Here Productions assieme alla Warner Bros. Television.
Fonte: TV Line