George R.R. Martin: “Donald Trump è inadatto alla guida di questo Paese”
È durissimo e senza mezzi termini il giudizio di George R.R. Martin su Donald Trump, candidato repubblicano alla presidenza degli Stati Uniti
Condividi
L’autore del ciclo Le Cronache del Ghiaccio e del Fuoco, dal quale la HBO ha tratto Game of Thrones, è intervenuto sulle imminenti elezioni americane, che vedono contrapposti Hillary Clinton e Donald Trump:
Il giudizio dello scrittore è durissimo non solo nei confronti del candidato repubblicano, ma anche dei suoi sostenitori:
La settima stagione di Game of Thrones andrà in onda sulla HBO nell’estate 2017 e sarà composta da sette episodi.
Continua a leggere su BadTaste
In tutta la mia vita, non ho mai visto un candidato più inadatto a guidare questa nazione. Non occorre che amiate Hillary Clinton, né che ascoltiate ciò che dice su Trump. È sufficiente ascoltare lo stesso Trump. Se dopo averlo fatto vi ponete ancora il dubbio se votarlo o meno…
Trump ha detto tra le cose più vili che un candidato Presidente abbia mai detto dai tempi di George Wallace, e nonostante tutto è cresciuto nei sondaggi. Ha persino dichiarato che avrebbe potuto sparare a qualcuno sulla Fifth Avenue senza perdere voti. Comincio a pensare che avesse ragione.
Fonte: HP