The Punisher: sul set spunta un personaggio di Daredevil!

Sul set newyorkese di The Punisher il protagonista Jon Bernthal è stato immortalato al fianco di uno dei personaggi più importanti di Daredevil...

Condividi
Qualche giorno fa vi abbiamo annunciato l'inizio delle riprese di The Punisher, la sesta serie creata da Netflix in collaborazione con la Marvel Television, mostrandovi il protagonista Jon Bernthal già sul set.

Ebbene, oggi giungono grandi novità, perché Bernthal è stato immortalato al lavoro con al fianco uno dei volti più noti di Daredevil. A voi l'anteprima grazie all'immagine sottostante.

Sì, si tratta di Deborah Ann Woll, interprete di Karen Page. Nella seconda stagione di Daredevil il personaggio si è avvicinato a quello di Frank Castle, ma non sappiamo che risvolti possa avere questa sua apparizione sul set. Si tratterà di una comparsata oppure Karen avrà un ruolo di rilievo nello show? Ovviamente per saperne di più dovremo attendere.

La sinossi breve di The Punisher:

Dopo l’omicidio della sua famiglia, Frank Castle è tormentato dai fantasmi del suo passato ma anche cacciato. Nel sottomondo criminale si farà conoscere come Il Punitore.

Marvel’s The Punisher è la sesta serie prodotta da Marvel/Netflix insieme a Daredevil (rinnovata per una terza stagione), Jessica Jones (rinnovata per una stagione), Luke Cage, Iron Fist e la miniserie The Defenders. Il ruolo di showrunner è stato assegnato a Steve Lightfoot, noto soprattutto come co-sceneggiatore e produttore esecutivo di buona parte degli episodi di Hannibal.

Via Comic Book Movie

Continua a leggere su BadTaste