The Punisher: Deborah Ann Woll ufficialmente nel cast, la serie arriverà nel 2018!
Al NYCC è stato confermato che Deborah Ann Woll farà parte del cast di The Punisher!
Ma adesso, grazie al New York Comi-Con, ne sappiamo decisamente di più: è stato infatti confermato che l’attrice farà ufficialmente parte del cast, e difatti la Woll è salita sul palco al fianco del protagonista Jon Bernthal e dei produttori.
Quando è arrivato qua sopra e tutti voi avete urlato, è stato assordante. L’amore in questa stanza è enorme… ma voi non amate [Jon] quanto me.
Ma le notizie importanti non sono finite, perché nel corso del panel è stato confermato che The Punisher, le cui riprese sono iniziate da poco più di una settimana, sarà disponibile su Netflix nel 2018.
La sinossi breve di The Punisher:
Dopo l’omicidio della sua famiglia, Frank Castle è tormentato dai fantasmi del suo passato ma anche cacciato. Nel sottomondo criminale si farà conoscere come Il Punitore.
Marvel’s The Punisher è la sesta serie prodotta da Marvel/Netflix insieme a Daredevil (rinnovata per una terza stagione), Jessica Jones (rinnovata per una stagione), Luke Cage, Iron Fist e la miniserie The Defenders. Il ruolo di showrunner è stato assegnato a Steve Lightfoot, noto soprattutto come co-sceneggiatore e produttore esecutivo di buona parte degli episodi di Hannibal.
Fonte: TV Line