Kevin Feige spiega perché è riluttante a unire i personaggi Marvel di Netflix a quelli dei film

Perché i personaggi della Marvel che sono ora su Netflix rimangono lontani dai supereroi dei film? Kevin Feige dà una spiegazione

Condividi
I supereroi della Marvel che hanno trovato vita su Netflix, ovvero Daredevil, Jessica Jones e Luke Cage, stanno riscuotendo un grande successo da parte di pubblico e critica, e c'è da credere che anche Iron Fist - al via il prossimo 17 marzo - e The Defenders (in arrivo entro il 2017) faranno altrettanto. E proprio per via del grande calore che ricevono da parte dei telespettatori e dei fan, in molti sperano che i personaggi possano unirsi agli altri eroi che fanno già parte dell'MCU (Universo Cinematografico Marvel).

Nel corso di un incontro con la stampa per Doctor Strange, a Kevin Feige - presidente dei Marvel Studios - è stato chiesto se le figure sopracitate faranno mai capolino nelle prossime pellicole, ovvero Infinity War e Avengers 4, e lui ha risposto dicendo:

Credo che ciò che ha fatto Netflix sia davvero impressionante e darò la stessa risposta che do sempre, ovvero: “Dipende tutto dalle tempistiche”. Tutto dipende dal come farlo, perché non penso che quello che ognuno voglia sia vedere apparire personaggi così importanti per un secondo. Black Panther e Spider-Man per me hanno alzato il livello in Civil War su come si possono introdurre nuovi personaggi in qualcosa. Vision e Ultron, Wanda e Pietro in Ultron. E occorre molto tempo sullo schermo, e richiede molto lavoto. Infinity War aveva già molta gente. Quindi dipende semplicemente dal modo in cui possiamo fare funzionare la cosa.

Insomma, la porta non è né chiusa né aperta, quindi ci aspettiamo (o, per lo meno, è quello che speriamo davvero) che prima o poi Daredevil e soci possano unirsi a Iron Man & Co. Voi cosa ne pensate? Sarà davvero solo questione di tempo?

Fonte: Collider via CBM

Continua a leggere su BadTaste