The Blacklist: nella quarta stagione grandi rivelazioni su Liz Keen

Il produttore esecutivo di The Blacklist ha svelato molte anticipazioni su quanto accadrà nella quarta stagione della serie

Condividi

Spoiler Alert
La quarta stagione di The Blacklist prenderà il via stasera sugli schermi della NBC e il produttore esecutivo Jon Bokenkamp ha rivelato qualche dettaglio su quello che accadrà nelle puntate inedite, in particolare sugli eventi che coinvolgono Liz (Megan Boone).
Ecco i dettagli:
  • Gli episodi riprenderanno la storia da dove si era interrotta, qualche momento dopo, e la protagonista sarà preoccupata per sua figlia, oltre per quello che le ha detto Alexander Kirk (Ulrich Thomsen), e quanto accaduto a Tom (Ryan Eggold). La donna sarà però in angoscia per la scomparsa della bambina.

  • Alla fine della terza stagione Kirk aveva ordinato di rapire la bambina e di uccidere il padre, che considera forse una minaccia. Tom si ritrova quindi nel vagone di un auto e in una situazione molto complicata.

  • Tutti i personaggi, dopo quanto accaduto nella terza stagione, dovranno cercare di mettere da parte i propri sentimenti e cercare di risolvere la situazione, salvando Liz e sua figlia. Ognuno di loro avrà un punto di vista diverso e anche Tom dovrà affrontare a modo suo la situazione pensando alla moglie e alla figlia.

  • Il team reagirà in modo inaspettato alla notizia che Liz è viva e nelle nuove puntate ci sarà maggior spazio per approfondire la storia dei vari personaggi.

  • Alexander Kirk sostiene di essere il padre di Liz e offrirà delle informazioni sul passato della donna, mostrandole cose che Reddington ha evitato di raccontare. Le sue dichiarazioni sembrano quindi essere vere e le scelte prese dall'uomo avranno delle ovvie conseguenze sul loro possibile rapporto e sul legame con Reddington.

  • Non si rivelerà del tutto il legame tra Liz e Red e bisognerà attendere la fine della storia per capire realmente la profondità del loro rapporto, anche se gli spettatori avranno finalmente delle risposte sul perché è interessato alla donna ed è coinvolto fin dall'inizio.

  • Il ritorno di Lotte Verbeek con il ruolo della madre di Liz, Katarina Rostova, servirà a rivelare nuovi segreti e spiegare meglio il passato della protagonista, aggiungendo ulteriori dettagli alla sua storia.
    La donna potrebbe essere viva perché Red ha raccontato che il KGB e Anton Velov sono alla sua ricerca, anche se il mondo pensa che sia morta.

  • Nella prima metà della stagione si getteranno le basi per lo spinoff Blacklist: Redemption, mostrando quello che accade a Tom e Liz. I due show avranno degli elementi e dei personaggi in comune e il loro legame potrebbe continuare nel corso del tempo, permettendo però agli spettatori di vedere entrambi in modo indipendente e senza aver mai visto una puntata di The Blacklist in precedenza.

  • Tom si allontanerà da Liz per dare vita allo spinoff e gli autori hanno pensato a come si arriverà a questa situazione complessa in cui i due personaggi, pur avendo un figlio, si allontaneranno. Liz, inoltre, non sa ancora nulla riguardante Scottie Hargrave e questo potrebbe dare vita ad alcune emozioni che giustificano la situazione presentata nello spinoff.

  • Nelle nuove puntate ci sarà spazio per Mr. Kaplan che in passato ha tradito Red in modo imperdonabile, pur mantenendo con lui un profondo legame di amicizia.

  • In futuro si continuerà a eliminare voci dalla lista di Red, pur allontanandosi ogni tanto dalla struttura serializzata con storie singole che caratterizza lo show.

  • Tra le tematiche affrontate nella quarta stagione ci saranno quelle del tradimento e della necessità di mantenere dei segreti.

  • Ressler affronterà in modo inaspettato il tradimento di Liz, mentre Cooper è quasi una figura paterna, una roccia per l'intero team.

  • Aram avrà qualche segreto e Samar dovrà cercare di capire come gestire la situazione dopo quello che ha fatto Liz. I personaggi si sentono traditi e dovranno scegliere come reagire.

Che ne pensate? Seguirete la stagione?

Fonte: EW

Continua a leggere su BadTaste