American Horror Story: rivelato il tema della sesta stagione!

La première della serie dal titolo "Capitolo 1", svela il misterioso tema della sesta stagione

Condividi
Spoiler Alert
Dopo 24 teaser ed una lunga attesa, la première di ieri sera di American Horror Story, ha finalmente rivelato il tema della sesta stagione, sapientemente celato da un'efficace campagna di marketing che ha coinvolto i fan di tutto il mondo.

L'episodio, intitolato anonimamente "Capitolo 1", apre con un'intervista ad una coppia composta dalla moglie Lily Rabe, interpretata da Sarah Paulson, e dal marito Matt (Cuba Gooding, Jr.) per il documentario My Roanoke Nightmare, i quali - recentemente trasferiti in Nord Carolina - raccontano la loro traumatica esperienza nella cittadina di Roanoke, in seguito alla quale Lily ha anche perso il bambino che aspettava.

"Ho sentito il senso del pericolo fin dal primo momento," dichiara la donna durante l'intervista, parlando della casa che la coppia aveva acquistato a Roanoke.

CORRELATO - Tutti i segreti dietro all'oscura campagna pubblicitaria.

Dato che nel primo episodio non si sono visti Evan Peters o Lady Gaga, è possibile che ogni episodio della sesta stagione, continuando ad usare l'espediente del documentario, racconti una diversa storia dell'orrore avvenuta nella cittadina, coinvolgendo ogni volta diversi personaggi.Quel che è certo è che molti fan, giocando con i promo rilasciati dal network, erano riusciti ad individuare il tema della stagione "il mistero di Roanoke", che concerne la sparizione di 117 persone che abitavano la colonia e che sono scomparse nel nulla nel lontano 1590.

Siete stati intrigati dal tema della première o avreste preferito un altro soggetto? Ma, soprattutto, tornerete a far visita agli abitanti di Roanoke?

La sesta stagione di American Horror Story è in onda ogni mercoledì su FX.

Fonte: Variety

Continua a leggere su BadTaste