Ecco perché FOX ha scartato Hellfire, nuovi dettagli sulla serie spin-off di X-Men
Dana Walden di FOX spiega perché la serie di Hellfire è stata scartata e svela qualche dettaglio sullo spin-off di X-Men
In occasione dei TCA, Dana Walden (CEO di Fox Television Group) ha spiegato a Slashfilm perché il network ha rinunciato al progetto:
Ci hanno mostrato una prima bozza del progetto di Hellfire e ci siamo resi conto che c'era tantissimo lavoro da fare. Manny ed Evan erano impegnatissimi con la nuova serie di 24. A un certo punto ci siamo radunati tutti, insieme ai produttori Simon Kinberg, Bryan Singer e Lauren Shuler Donner, oltre a Jeph Loeb della Marvel TV, e abbiamo preso una decisione definitiva. Quello che non funzionava nello show, almeno per noi, è che aveva l'animo da film e non da serie televisiva: esplorava relazioni, personaggi, piccoli momenti. Non penso che sia impossibile farne una grande serie, ma l'impressione che ci ha dato è quella di un altro episodio della saga cinematografica.
Ci saranno anche alcuni personaggi iconici, ma la serie sarà prevalentemente incentrata su una nuova famiglia. Una famiglia media, che incontra questo mondo straordinario. I loro bambini hanno poteri mutanti e finiscono per dover fuggire. La storia è un po' in stile underground railroad.