Masters of Sex 4: cosa cambierà nella vita di Bill e Virginia?

Michael Sheen e Lizzy Caplan hanno parlato di quello che accadrà nella quarta stagione di Masters of Sex

Condividi
Spoiler Alert
Bisognerà attendere domenica 11 settembre per assistere, sugli schermi di Showtime, alla messa in onda della première della quarta stagione di Masters of Sex.
I protagonisti e la showrunner Michelle Ashford hanno però anticipato ai TCA qualche interessante dettaglio su quanto accadrà nelle puntate inedite.

L'attrice Lizzy Caplan ha ricordato scherzando:

"Si svolgeranno negli anni '60 e tutti stanno avendo rapporti sessuali con chiunque. Improvvisamente il mondo riflette molte delle cose che i due protagonisti stavano studiando a porte chiuse".

Michael Sheen ha invece spiegato:

"Bill, alla fine della precedente stagione, ha raggiunto un punto in cui ha perso il suo matrimonio, la donna che ama, e forse anche il suo lavoro e la carriera. E' inoltre stato accusato di pedofilia e prostituzione. E' un punto piuttosto basso da raggiungere nella vita, ma stranamente, ha trovato anche un certo senso di liberazione".

Bill, inoltre, dopo aver toccato il fondo, avrà ora un nuovo approccio alla vita, arrivando persino a fumare erba.

Lizzy ha quindi ricordato un dettaglio importante sul suo personaggio:

"Il nostro show si basa su persone realmente esistite, sappiamo come va a finire e Virginia non si sposerà con Dan Logan".

La quarta stagione sarà quindi dedicata al tentativo di ristabilire un legame tra Masters e Johnson. L'attrice ha sottolineato:

"L'aspetto più interessante nel recitare è stato rendersi conto che tutti questi uomini hanno amato Virginia. Gli uomini hanno la tendenza a essere veramente ossessionati da Virginia, si fissano su qualche aspetto della sua personalità. C'è solo un uomo che conosce Virginia nella sua interezza e continua a provare molto amore per lei, e quello è Bill".

Che ne pensate? Siete curiosi di scoprire cosa accadrà?

Fonte: TVLine

Continua a leggere su BadTaste