Grey's Anatomy 13: la serie tornerà alle origini!
Kelly McCreary, che in Grey's Anatomy interpreta Maggie, ha confermato che la tredicesima stagione dello show si concentrerà sui personaggi principali
Kelly McCreary, che si è unita al al cast durante l'11esima stagione nei panni di Maggie, sorellastra di Meredith, ha rivelato a TVGuide.com che la creatrice della serie, Shonda Rhimes, ha intenzione di volersi concentrare maggiormente sui personaggi di Meredith, Alex, Bailey e Richard Webber nella nuova stagione.
Purtroppo questo non significa che torneranno Izzie o Cristina, infatti non ci sono neanche voci di corridoio rispetto ad un loro eventuale ritorno, nonostante quello di Izzie sarebbe un perfetto inconveniente per la vita di Alex. Detto questo è stato già confermato che la tredicesima stagione ruoterà principalmente attorno alla ricaduta del rapporto tra Alex e Jo, ora che si è scoperto che la giovane dottoressa è in realtà già sposata e che sta vivendo sotto mentite spoglie, a causa della sua fuga dal marito molesto. Meredith dovrà invece affrontare il trasferimento di Amelia e il dramma che seguirà una volta che Maggie scoprirà di lei e Riggs. La Bailey continuerà ad avere degli alti e bassi con Ben. Infine di Richard si sa poco e niente, seppure la Rhimes abbia già confermato un arco narrativo particolarmente drammatico.Dopo un periodo di tempo così lungo in cui nuovi personaggi sono entrati e usciti in continuazione, è inevitabile dire che gli originali rimangono i personaggi fondamentali dello show. Passeremo molto più tempo con loro per capire in che fase della vita si trovano. Un po' come abbiamo fatto con Meredith nella scorsa stagione, esplorando i suoi più grandi cambiamenti nella sua vita a partire dalla perdita di Derek. Penso che possiamo aspettarci di vedere questi dottori sotto una lente di ingrandimento per comprendere maggiormente in che fase della loro vita si trovano ora dopo tutti questi anni, per comprendere a pieno tutti i cambiamenti che hanno attraversato.