Gotham 3: Kieran Mulcare sul set nei panni di Solomon Grundy?
Kieran Mulcare di Jessica Jones è stato appena beccato sul set di Gotham, alcuni ipotizzano che l'attore stia vestendo i panni di Solomon Grundy
Condividi
Kieran Mulcare di Jessica Jones si è da poco aggiunto al cast della terza stagione di Gotham, serie drama della Fox.
Le sue scene sembrano girare attorno a Gordon e Bullock, i quali stanno indagando su una coppia di sposi defunti, ma al momento non c'è ancora nessuna indicazione che confermi il ruolo che vestirà l'attore. I produttori avevano recentemente confermato che ad un certo punto della storia avremmo incontrato il villain della DC Comics, Solomon Grundy, e visto l'aspetto di Mulcare (togliendo la statura) le ipotesi che possa essere una prima versione abbozzata di Grundy ci sono, soprattutto considerando il volto spettrale.
Qui sotto potete vedere le foto pubblicate in esclusiva da ComingSoon.Net
Continua a leggere su BadTaste
Oggi arrivano dal set le prime foto che confermano la sua presenza all'interno della serie televisiva; alcuni ipotizzano che l'attore stia in realtà vestendo i panni di Solomon Grundy.
Il cast di Jessica Jones sembra spostarsi un passo alla volta verso l'universo DC TV. Oltre a Kieran Mulcare, anche Will Traval si è recentemente aggiunto al cast di Arrow nei panni di Human Target.
[gallery ids="195536,195537,195538,195539,195540,195541,195542,195543,195544"]
Comic-Con 2016: il teaser e le anticipazioni sulla terza stagione di Gotham
Gotham 3: Naian Gonzalez Norvind sarà Alice, la sorella del Cappellaio Matto