Ash vs Evil Dead: una nuova featurette ci porta nella seconda stagione
E' con una nuova featurette che il canale statunitense via cavo Starz ci mostra dove ritroveremo Ash e i suoi quando, a ottobre, prenderà il via la seconda stagione di Ash vs Evil Dead
Quello che sappiamo ad oggi è che la seconda stagione rivedrà nuovamente in azione Ash, il quale lascerà la sua amata Jacksonville per ritornare nella sua città natale di Elk Grove, dove affronterà Ruby. Gli ex nemici devono formare una nuova e insolita alleanza dal momento in cui Elk Grove diventa il nucleo del male.
You’ve been hungry for another look at Season 2. We’re serving it up raw and bloody. #AshvsEvilDeadhttps://t.co/tUQ04WwJr0
— Ash vs Evil Dead (@AshvsEvilDead) 29 agosto 2016
Nel cast ritroviamo Bruce Campbell (Evil Dead, “Burn Notice”) nel ruolo di Ash Williams; Lucy Lawless (“Salem,” “Spartacus”) in quelli di Ruby, che ora possiede il potente Necronomicon; Ray Santiago (“Touch,” Meet the Fockers) nei panni di Pablo Simon Bolivar e Dana DeLorenzo (A Very Harold & Kumar 3D Christmas) in quelli di Kelly Maxwell.
La seconda stagione, composta da 10 episodi dalla durata di mezz’ora l’uno, è prodotta a livello esecutivo da Sam Raimi, Rob Tapert, Bruce Campbell, Ivan Raimi e Craig DiGregorio che ha il ruolo anche di showrunner.
Vi ricordiamo che in Italia sarà Infinity a distribuire in day-and-date i nuovi episodi.
Trovate tutte le recensioni e gli aggiornamenti su Ash vs Evil Dead nella nostra scheda.