Comic-Con 2016: il poster di Powerless, la prima sitcom targata DC Comics
E' Vanessa Hudgens a condividere su Twitter il primo poster di Powerless, la sitcom della DC Comics in arrivo sulla NBC per la stagione 2016/2017
Descritta come una comedy a camera singola che porta la firma di Ben Queen (A to Z), la serie è ambientata nell’universo della DC Comics ed è basata su un’idea originale. Di fatto, questa è la prima comedy della DC Entertainment e, secondo quanto riportato, sarà composta di episodi da mezz’ora incentrati su persone qualsiasi che vivono nel suo Universo.
Qui di seguito il poster pubblicato su Twitter
POWERLESS #WBSDCC #Powerless pic.twitter.com/OMLC9Dr0Uf
— Vanessa Hudgens (@VanessaHudgens) 18 luglio 2016
Nel pilot che è stato prodotto dovrebbe comparire anche Crimson Fox, eroina con il volto di due sorelle gemelle, Vivian e Constance D’Aramis, che si alternano nel ruolo al fine di consentire a ognuna di loro di avere una vita normale (sebbene Vivian sia molto più entusiasta della sorella della sua vita ‘supereroistica’).
Secondo quanto riportato qualche tempo fa, nessuno dei supereroi più importanti dell’universo DC comparirà nella serie, quindi non ci saranno cammeo di Batman, Superman o Wonder Woman (ma è probabile che vengano almeno citati).
Fonte: ComicBookMovie