Penny Dreadful 3x01, "Il giorno in cui morì Tennyson": i momenti più suggestivi

Ecco i momenti più suggestivi del primo episodio della terza stagione di Penny Dreadful raccontati in immagini

Condividi
Da ieri è stato reso disponibile il primo episodio della terza stagione di Penny Dreadful. D'ora in poi ogni settimana sarà possibile vedere la serie in contemporanea con gli Stati Uniti grazie a Netflix.

Oltre alle varie recensioni settimanali, noi di Badtv.it abbiamo deciso di approfondire ogni episodio in maniera dettagliata attraverso delle immagini chiave che possano raccontare brevemente l’episodio. Possiamo fare questo ovviamente grazie alla scrupolosa attenzione che il team della serie ripone nella fotografia e nella costruzione delle inquadrature, una prerogativa non così scontata oggi giorno in televisione.

Scorrete la fotogallery cliccando qui sotto e non dimenticate di commentare e di farci sapere il vostro parere sulla serie, settimana dopo settimana.

SFOGLIA LA GALLERIA

Penny Dreadful 3x01 - Il giorno in cui morì Tennison

Nella nuova stagione di Penny Dreadful vi saranno diversi volti nuovi: Christian Camargo sarà il Dr. Alexander Sweet, un zoologo che si lega molto a Vanessa, e Sam Barnett vestirà i panni del giovane e misterioso segretario di Seward. A Wes Studi è stato affidato il ruolo di Kaetenay, un intenso ed enigmatico Nativo Americano con una profonda connessione con Ethan (Josh Hartnett), che diventa anche un importante alleato di Sir Malcolm (Timothy Dalton); Jessica Barden sarà Justine, una giovane accolita di Lily (Billie Piper) e Dorian Gray (Reeve Carney). Infine conosceremo anche Dr. Jekyll (Shazad Latif), e rivedremo la Creatura (Rory Kinnear) e il Dr. Frankenstein (Harry Treadaway).

Continua a leggere su BadTaste