Hulu rinnova The Path per una seconda stagione e The Mindy Project per una quinta
Hulu ha rinnovato The Path per una seconda stagione e The Mindy Project per una quinta
Condividi
In occasione degli upfront di Hulu, il servizio di streaming ha annunciato che The Path e di The Mindy Project hanno ricevuto il via libera rispettivamente per una seconda e per una quinta stagione.
The Mindy Project ha proseguito con il suo successo anche nella quarta stagione. Creata da Mindy Kaling, la serie è una commedia single-camera incentrata sulla vita privata e professionale di una ginecologa. La serie ha debuttato su Fox ed è stata cancellata dopo tre stagioni, Hulu ha ordinato e trasmesso la quarta stagione.
Continua a leggere su BadTaste
Dopo il debutto a marzo, The Path ha ricevuto critiche positive sia dalla stampa che dai fan. Sul palco degli upfront oggi sono intervenuti i tre protagonisti Aaron Paul, Michelle Monaghan e Hugh Dancy. Prodotta da Universal Television e dalla True Jack Productions di Jason Katims, la serie è stata creata da Jessica Goldberg, che figura anche come sceneggiatrice e produttrice esecutiva assieme a Katims e Michelle Lee. L'episodio finale della prima stagione andrà in onda il 25 maggio su Hulu, potete leggere tutte le nostre recensioni nella scheda.