Funny or Die prende in giro le serie della stagione 2016/17

Funny or Die prende in giro le serie televisive della prossima stagione televisiva 2016/17 dei canali americani

Condividi
TV

I canali americani hanno da poco rilasciato il programma definitivo delle nuove serie televisive che arriveranno nella stagione 2016-2017 e il sito comico per eccellenza Funny or Die si è preso gioco di loro attraverso questo esilarante video:

State cercando nuove serie televisive? Beh i canali americani vi delizieranno a partire da questo autunno con degli show del tutto nuovi a partire da The Blacklist: Redemption e 24:Legacy - show che ricorderete sicuramente ma senza il cast che piace a voi.

Inizia così l'esilarante video e successivamente la voce fuori campo dice che:

Se state cercando Kiefer Sutherland, lo troverete completamente rimesso a nuovo nei panni di un "Jack Bauer con gli occhiali" sulla ABC nel nuovo show "Designated Survivor". E se amate Kevin James nei panni del fattorino con il suo colletto blu in "King of Queens", lo amerete comunque con il suo colletto blu solo nei panni di un poliziotto nella serie "King of Cops" o in "Kevin Can Wait".

Molte delle serie che debutteranno questo autunno hanno già avuto l'occasione di stare al centro dell'attenzione negli anni passati come ad esempio nel 1985 quando uscì MacGyver, serie che avrà un reboot sulla CBS così come Prison Break, finita nel 2009, che ritornerà sulla Fox per una serie evento sequel. Ma non dimentichiamoci di Arma Letale e dell'Esorcista e di Training Day. Insomma l'imbarazzo della scelta.

Il capo della NBC, Bob Greenblatt, ha difeso il programma della NBC ammettendo che:

Non stiamo buttando i nostri show contro il muro augurandoci il meglio. Abbiamo delle serie importanti che sono dei punti di riferimento per noi che si sono affermate con successo negli ultimi due anni.

Dana Walden della Fox ha rimarcato che il programma del 2016-2017 è uno dei più stabili degli ultimi quattro anni. In riferimento a "L'esorcista" e "Arma Letale", la Walden ha detto che gli show saranno istantaneamente distinguibili al pubblico e che la loro strategia di marketing non prevede per forza l'introduzione di un'idea nuova di zecca.

Voi che cosa ne pensate? Secondo voi Funny or Die ha ragione? Ci sono troppi remake, reboot televisivi in giro? Fatecelo sapere nei commenti.

Continua a leggere su BadTaste