Dead of Summer, arriva il trailer: nessuno potrà mai lasciare Camp Clearwater

La pagina Facebook ufficiale di Dead of Summer ha pubblicato un trailer che non risparmia ai futuri telespettatori tutto l'orrore che si celerà dietro alla facciata del camping Clearwater...

Condividi
La pagina Facebook ufficiale di Dead of Summer, nuova serie thriller di Freeform proveniente da Adam Horowitz ed Edward Kitsis (Once Upon a Time) e Ian Goldberg, ha pubblicato un trailer che non risparmia ai futuri telespettatori tutto l'orrore che si celerà dietro alla facciata del camping Clearwater dove, una volta arrivate, le persone non potranno mai più andare via.

La serie si svolge alla fine degli anni ’80 e ha come protagonista lo staff di un campeggio estivo, Camp Clearwater, alle prese con “i primi amori, i primi baci e le prime uccisioni”.
Quella che doveva essere un’estate spensierata diventa infatti un periodo pauroso e pericoloso dopo che si risveglia qualcosa di molto oscuro legato al passato dell’area.

Potete vedere il trailer direttamente qui sotto

Vi segnaliamo che su TV Line sono state pubblicate diverse nuove immagini del cast, tutte visibili nella gallery sottostante

[gallery columns="4" ids="187801,187802,187803,187804"]

Dead of Summer debutterà negli USA il prossimo 28 giugno.

Continua a leggere su BadTaste