Prince: ecco le migliori apparizioni in TV del grande artista
Ecco le migliori apparizioni di Prince sul piccolo schermo
New Girl: siamo nel 2014 e Prince compare nella comedy della Fox. L'episodio in questione fu uno dei più attesi e andò in onda subito dopo il Super Bowl.
Saturday Night Live: sempre nel 2014 Prince ha partecipato ad un episodio speciale della comedy series. La puntata fu condotta da Chris Rock e la sua performance della durata di quasi otto minuti ha incantato milioni di telespettatori.
Super Bowl XLI: siamo nel 2007 e questo ad oggi viene considerato come uno dei migliori Halftime Show della storia del Super Bowl. Potete riammirare la straordinaria performance qui sotto:
Cliccate qui per vedere il video.
The View: siamo nel 2010 e il cantante ha sorpreso il pubblico e i presentatori di The View con la sua partecipazione portando con se i biglietti del suo show.
The Grammys: siamo nel 2008 e questo duetto che trovate qui sotto tra Prince e Beyoncé è uno dei più amati di sempre della cerimonia di premiazione degli Oscar della Musica:
Muppets Tonight: siamo nel 2007 e il cantante si improvvisa anche comico in questo reboot dei Muppets. Il video va gustato anche solo per ammirare l'accento del sud che Prince improvvisa per interpretare Jed.
https://www.youtube.com/watch?v=cgYEsfBuHoo
Rock and Roll Hall of Fame Inductions: siamo nel 2004 e Prince insieme a Tom Petty e Steve Winwood si esibisce in un tributo a George Harrison. Durante la performance Prince suona solo la chitarra, ma anche quando non canta lui comanda il palco.
The Arsenio Hall Show: 1993, 22 anni fa, e ancora oggi rimane la performance di Purple Rain per eccellenza. Introdotto da Arsenio e Patti Labelle ecco qui il mito nella sua più grande essenza:
https://www.youtube.com/watch?v=F8BMm6Jn6oU