Penny Dreadful: ecco gli 8 momenti più terrificanti della seconda stagione!
Ecco gli 8 momenti più terrificanti della seconda stagione di Penny Dreadful raccontati attraverso una nostra fotonotizia
Poetica, sovrannaturale, mistica, spaventosa e romantica. Ecco i cinque aggettivi più adatti per descrivere Penny Dreadful, una delle serie più affascinanti della storia della televisione.
Penny Dreadful è una serie che intreccia figure della letteratura horror attraverso gli scorci della Londra Vittoriana. Un soggetto che solo raccontato a parole dà i brividi. E sono proprio queste contrazioni muscolari che abbiamo durante la visione di questa serie più unica che rara che rendono l'avventura ancora più entusiasmante e memorabile.
Tra creature della notte, bambole dalle fattezze umane e demoni ecco qui sotto i momenti più terrificanti da non dimenticare.
SFOGLIA LA GALLERIA
La terza stagione di Penny Dreadful debutterà su Netflix in Italia il 2 maggio: ogni settimana un nuovo episodio!
Nella nuova stagione vi saranno diversi volti nuovi: Christian Camargo sarà il Dr. Alexander Sweet, un zoologo che si lega molto a Vanessa, Sam Barnett nei panni del giovane e misterioso segretario di Seward, Wes Studi sarà Kaetenay, un intenso ed enigmatico Nativo Americano con una profonda connessione con Ethan (Josh Hartnett), che diventa anche un importante alleato di Sir Malcolm (Timothy Dalton); e Jessica Barden sarà Justine, una giovane accolita di Lily (Billie Piper) e Dorian Gray (Reeve Carney). Infine conosceremo anche Dr. Jekyll (Shazad Latif), e rivedremo la Creatura (Rory Kinnear) e Harry Treadaway (Dr. Frankenstein).
Per confrontarvi con altri appassionati della serie, vi segnaliamo la pagina Penny Dreadful - Italia