Louis C.K. coperto di debiti per la realizzazione della webserie Horace and Pete
Il comico Louis C.K. ha ammesso di avere un debito di alcuni milioni di dollari a causa della realizzazione di Horace and Pete
Condividi
L'attore Louis C.K. ha ammesso pubblicamente di essere in una situazione economica molto difficile a causa della realizzazione della sua webserie Horace and Pete, disponibile sul sito del comico dove è possibile acquistare le dieci puntate ambientate in un bar di Brooklyn, ognuna a un costo compreso tra i 2 e i 5 dollari.
La vendita dei primi episodi della comedy con protagonista anche Steve Buscemi non hanno ripagato l'investimento di 2 milioni fatto dall'attore e per questo motivo la star sta cercando di promuovere il progetto il più possibile, parlandone in trasmissioni come Jimmy Kimmel Live e The Tonight Show Starring Jimmy Fallon.
Fonte: The Hollywood Reporter
Continua a leggere su BadTaste
Ospite di Howard Stern, Louis ha rivelato:
"Ho un debito di milioni di dollari. Ero così entusiasta di vedere lo show apparire dal nulla. Quindi ho girato i primi quattro episodi e non l'ho detto a nessuno ma ha incassato una piccola somma di denaro. Quando sono arrivato alla quarta puntata ho pensato 'Hey ragazzi, non ho soldi. Quindi ho dovuto prendere un prestito'".
Che ne pensate? Avete visto Horace and Pete?