Grey's Anatomy: Sara Ramirez lascia la serie?

Sara Ramirez, attrice di Grey's Anatomy, ha postato su Twitter un messaggio abbastanza interlocutorio che farebbe pensare ad una sua uscita dalla serie

Condividi
In questi giorni le notizie di Grey's Anatomy si stanno rincorrendo. L'altro giorno abbiamo scoperto che il finale della dodicesima stagione molto probabilmente sarà catastrofico e ieri invece Sara Ramirez, l'attrice che interpreta Callie Torres, ha scritto su Twitter un post abbastanza interlocutorio.

https://twitter.com/SaraRamirez/status/725430490887413761?ref_src=twsrc%5Etfw

La domanda sorge spontanea: "Sara Ramirez sarà presente nella tredicesima stagione?" Stando a quello che ha scritto l'attrice, il suo sembrerebbe un tweet di ringraziamento al cast e alla crew della serie per l'indimenticabile viaggio vissuto fino ad ora.

Ma lo strano messaggio potrebbe essere anche visto come un monito per far accelerare i tempi a coloro che devono ancora rinnovarle il contratto, visto che la scadenza di quest'ultimo è prevista per questo giugno.

Oppure è possibile anche che l'attrice stesse festeggiando il suo ultimo giorno di lavoro nella dodicesima stagione. Certo sarebbe un modo un po' strano per salutare la vecchia stagione e accogliere quella nuova.

I rappresentanti personali dell'attrice al momento non hanno voluto chiarire la sua posizione.

Se l'attrice dovesse lasciare la serie sarebbe il terzo personaggio principale a lasciare la serie nelle ultime tre stagioni, basti pensare a Sandra Oh (stagione 10) e Patrick Dempsey (stagione 11). Sara Ramirez si è unita alla serie nella seconda stagione ed è sicuramente uno dei personaggi principali, lei insieme a tanti altri fa parte di quel gruppo di persone a cui ancora non è stato rinnovato il contratto. La sua partner di scena Jessica Capshaw invece, lo scorso maggio, ha ricevuto un rinnovo per altri tre anni.

Continua a leggere su BadTaste