Gilmore Girls: è ufficiale, nel revival tornerà Melissa McCarthy!

Dopo mesi di rumour, ora è ufficiale: Melissa McCarthy tornerà a interpretare Sookie St. James nel revival di Gilmore Girls su Netflix

Mi occupo di Badtaste dal 2004 con l'aiuto di un grande team.


Condividi

Dopo settimane di speculazioni, rumour e smentite, ecco arrivare la conferma ufficiale: Melissa McCarthy ha annunciato durante il The Ellen DeGeneres Show che tornerà nei panni di Sookie St. James in Gilmore Girls: Seasons (il titolo è ancora provvisorio), l'ultima stagione di Una Mamma per Amica ordinata da Netflix.

L'attrice andrà ad affiancare le protagoniste Lauren Graham e Alexis Bledel insieme a Scott Patterson, Kelly Bishop, Sean GunnKeiko Agena, Matt Czuchry, Liza Weil, Milo VentimigliaJared Padalecki (qui l’elenco  degli attori che rivedremo). Al momento non è stata ancora stabilita la data di lancio, mentre è stato confermato che il revival sarà composto da quattro episodi da 90 minuti ciascuno incentrato su una stagione dell'anno.

Per l’occasione torneranno la creatrice Amy Sherman-Palladino e suo marito, il co-sceneggiatore e co-produttore Daniel Palladino, che nella serie originale scrisse, diresse e produsse a livello esecutivo gli episodi dal 2000 al 2007. I due sono autori del revival e sono attualmente impegnati a dirigere gli episodi.
 
A produrre la serie Dorothy Parker Drank Here Productions assieme alla Warner Bros. Television.

Continua a leggere su BadTaste