Gilmore Girls: svelato il ruolo che Sutton Foster avrà nel revival
Già qualche tempo fa vi avevamo anticipato che Sutton Foster, ora protagonista di Younger, comparirà nel revival di Gilmore Girls messo in produzione da Netflix, e adesso sappiamo..
Possiamo ricondurre il tutto all'immagine che vedete qui di seguito e che mostra Babette e Miss Patty mentre raccolgono le iscrizioni per un musical che si terrà nella pittoresca cittadina

Proprio così, la Foster farà parte del musical, che è stato scritto da premio Tony Jeanine Tesori e che dovrebbe fare parte del terzo episodio, Summer (estate). Le parole sono state scritte dalla creatrice Amy-Sherman Palladino, e oltre alla Foster ci saranno anche Christian Borle (Smash) e Kerry Butler.
Le riprese del revival di Gilmore Girls sono iniziate il 2 febbraio e termineranno all’inizio di maggio, e sarà composto da quattro episodi da 90 minuti che “concluderanno degnamente” la serie. Ogni episodio rappresenterà una stagione dell’anno: inverno (che sarà il primo), primavera, estate e autunno. Le “stagioni” saranno ambientate tutte ai giorni nostri, circa otto anni dopo la fine della serie su The CW.Nel cast oltre alle protagoniste Lauren Graham e Alexis Bledel, troviamo anche Scott Patterson, Kelly Bishop, Sean Gunn, Keiko Agena, Matt Czuchry, Liza Weil, Milo Ventimiglia e Jared Padalecki (qui l’elenco degli attori che rivedremo) Al momento non è stata ancora stabilita né la data di lancio né un titolo definitivo.
CORRELATO – Gilmore Girls, il revival: ecco Lorelai e Rory sulla copertina di EW!
CORRELATO – Gilmore Girls: svelato il titolo provvisorio del revival, ecco tanti nuovi dettagli!
Per l’occasione lo show ritrova la creatrice Amy Sherman-Palladino e suo marito, il co-sceneggiatore e co-produttore Daniel Palladino, che nella serie originale scrisse, diresse e produsse a livello esecutivo gli episodi dal 2000 al 2007. I due sono autori del revival e sono attualmente impegnati a dirigere gli episodi.
A produrre la serie Dorothy Parker Drank Here Productions assieme alla Warner Bros. Television.
Fonte: EW