Game of Thrones: le ultime due stagioni avranno meno episodi?
Gli showrunner di Game of Thrones - Il Trono di Spade confermano di essere al lavoro su due stagioni conclusive più brevi per la serie
Variety ha parlato con gli showrunner David Benioff e D.B. Weiss, che hanno rivelato di essere al lavoro su 13 episodi conclusivi: 7 per la settima stagione, 6 per l'ottava e (potenziale) ultima stagione. "Penso che dopo questa stagione ci dedicheremo a 13 episodi conclusivi," spiega Benioff sul sito. "Queste sono le intenzioni, anche se nulla è stato deciso ufficialmente. È quello a cui stiamo pensando". Il motivo è di tipo produttivo: "Non riusciamo più a realizzare 10 episodi nell'ormai abituale finestra di 12-14 mesi di produzione, siamo fuori dal campo della televisione, ormai stiamo parlando di un film di medie dimensioni". Questo dovrebbe significare che i due gruppi di episodi verranno realizzati separatamente, non in un'unica soluzione.
Vi terremo aggiornati!
Al cast di attori delle precedenti stagioni si aggiungeranno quest’anno Ian McShane, Max von Sydow (Il corvo a tre occhi), Pilou Asbæk (Euron Greyjoy), Freddie Stroma (Dickon Tarly), Richard E. Grant (Izembaro), James Faulkner (Randyll Tarly), Samantha Spiro (Melessa Tarly), Rebecca Benson (Talla Tarly).
Trovate tutte le recensioni degli episodi, le notizie e gli aggiornamenti nella nostra scheda.