Prison Break: anche Paul Adelstein farà parte del revival, rivedremo Paul Kellerman
Anche Paul Edelstein si è unito al revival di Prison Break commissionato da FOX dopo 5 mesi dall'ordine del pilot
THR riporta che l'attore tornerà per riprendere il ruolo di Paul Kellerman, personaggio presente in modo stabile nelle prime due stagioni e che era poi riapparso per poco nella quarta. Kellerman era stato presentato come un agente segreto che lavorava per il Vice Presidente e che aveva ricevuto l'ordine di assicurarsi che l'esecuzione di Lincoln Burrows (Dominic Purcell) avvenisse senza problemi.
Michael Scofield (Wentworth Miller)
Lincoln Burrows (Dominic Purcell)
Sara Tancredi (Sarah Wayne Callies)
‘T-Bag’ Bagwell (Robert Knepper)
Benjamin Miles ‘C-Note’ Franklin (Rockmond Dunbar)
Fernando Sucre (Amaury Nolasco)
Quello che è emerso dallo script del pilot (che è finito online qualche tempo fa) è che all’inizio non vedremo molto Miller, dato che come sappiamo il suo personaggio dovrebbe essere morto; la sua figura dovrebbe comparire proprio verso la fine del primo episodio. La Wayne Callies, come avete letto, farà ritorno nei panni di Sara; la donna ora vive a new York insieme al figlio di 7 anni, Mike, che ha avuto con Michael prima che ‘morisse’.
Durante i TCA i produttori hanno spiegato che il network ha preso la decisione di ordinare nuovi episodi dopo aver appreso della popolarità delle prime quattro stagioni della serie su Netflix.
A produrre la serie torneranno Paul T. Scheuring, Neal Moritz, Marty Adelstein e Dawn Olmstead. Scheuring sarà showrunner.
Fonte: THR