Twin Peaks: Naomi Watts nel cast del revival, Lynch riprenderà il ruolo di Gordon Cole!

Naomi Watts si unisce al cast del revival di Twin Peaks, e giunge notizia che David Lynch riapparirà nei panni dell'agente dell'FBI Gordon Cole!

Condividi
Ancora una new entry si aggiunge al cast del revival di Twin Peaks targato Showtime, ora atteso per la prima metà del 2017: si tratta dell'attrice Naomi Watts, che dopo più di dieci anni da Mulholland Drive si trova nuovamente a lavorare con David Lynch.

Naomi-Watts

Sebbene non vi siano dettagli (ovviamente!) sul ruolo che la Watts avrà nel revival, la fonte della notizia riporta che ci sarà anche Tom Sizemore e soprattutto che lo stesso Lynch comparirà nuovamente nella serie riprendendo il ruolo di Gordon Cole, capo dell'ufficio regionale dell'FBI.

Nel cast del revival ritroveremo Kyle MacLachlan, Miguel Ferrer e Sherilyn Fenn (anche se sembra che anche Sheryl Lee sia a bordo, dato che è stata fotografata sul set più volte), i quali saranno affiancati dai nuovi ingressi Robert Knepper, Laura Dern, Balthazar Getty e Amanda Seyfried.

David Lynch e Mark Frost hanno scritto i nuovi episodi e li stanno girando come un unico, lungo film che in fase di montaggio verrà diviso in 18 puntate. Alla regia di tutti gli episodi lo stesso Lynch.

Fonte: Deadline

Continua a leggere su BadTaste