Top Gear: sarà Matt LeBlanc a condurre lo show al fianco di Chris Evans!
Sarà un 'amico' molto noto a noi ammiratori del piccolo schermo e in particolare delle serie TV a condurre la nuova edizione di Top Gear: Matt LeBlanc
Condividi
Sarà un 'amico' molto noto a noi ammiratori del piccolo schermo e in particolare delle serie TV a condurre la nuova edizione di Top Gear, il noto show di motori della BBC, al fianco della new entry Chris Evans.
La nuova stagione aprirà i battenti a maggio di quest'anno, e in merito a questo arrivo Evans ha dichiarato:
E' stato inoltre riportato che a breve verranno rese note ulteriori notizie sull'aggiunta di altri membri che quest'anno comporranno il cast dello show. Ma nel frattempo cosa ne pensate dell'arrivo di LeBlanc? Ditecelo nei commenti!
Continua a leggere su BadTaste
Lo stesso Evans ha infatti annunciato che sarà Matt LeBlanc (Friends, Episodes) ad affiancarlo in questa nuova avventura che, vi ricordiamo, li porterà a raccogliere il pesante testimone che è stato lasciato loro dal trio dorato formato da Jeremy Clarkson, James May e Richard Hammond.
Matt è un carburante che dura una vita, e sono emozionato che si sia unito a Top Gear. Mettere in atto sullo schermo le nostre teorie più folli sulle auto è il lavoro dei sogni, e so che entrambi discuteremo alcune epiche idee sui viaggi in strada
Fonte: Top Gear