The Walking Dead 6: il video con i primi 4 minuti della première di midseason!
Online i primi 4 minuti della midseason première della sesta stagione di The Walking Dead al via in America questa domenica sulla AMC, e qui in Italia, su Fox, lunedì 15 febbraio
Quello che questo inizio di puntata ci mostra è il punto in cui abbiamo lasciato Daryl (Norman Reedus), Sasha (Sonequa Martin-Green), e Abraham (Michael Cudlitz), che ora sono faccia a faccia con gli uomini di Negan, l'atteso villain proveniente dal fumetto di Robert Kirkman che avrà il volto di Jeffrey Dean Morgan.
Il produttore esecutivo Greg Nicotero, che ha diretto l'episodio, ha dichiarato che Rick sarà molto in difficoltà perché, in un momento tanto difficile, sarà privo dei suoi compagni:
Bisogna affrontare anche il fatto che il gruppo è separato. Glenn è da solo, e Daryl, Sasha, e Abraham sono soli, quindi [Rick] non ha con sé la sua squadra di combattimento. E in più ha molto di più da proteggere. Sapete, ha Jessie, i bambini, tutti gli abitanti di Alexandria. Quindi è un momento molto affascinante per Rick, il metterlo in una situazione in cui deve manovrare attraverso la mandria di zombie. Il record che avevamo stabilito nel primo episodio della sesta stagione sarà infranto in questo episodio per quanto riguarda il numero di zombie e il numero di morti. E’ la versione film d’azione di The Walking Dead.
Il cast principale dello show è composto da: Andrew Lincoln (Rick), Chandler Riggs (Carl), Danai Gurira (Michonne), Melissa McBride (Carol), Sonequa Martin-Green (Sasha), Steven Yeun(Glenn), Norman Reedus (Daryl), Lauren Cohan (Maggie), e Lennie James (Morgan).
Trovate tutte le nostre recensioni, tutte le notizie e gli approfondimenti sulla serie nella nostra scheda.
Via SpoilerTV