The Flash 2: nel prossimo episodio Zoom toglierà la maschera? Ecco il trailer!
Da Diggle a King Shark fino ad arrivare alla presunta scoperta dell'identità di Zoom, queste le parti salienti del nuovo adrenalinico trailer del prossimo episodio di The Flash
Condividi
I telespettatori dovranno aspettare fino alla prossima settimana per assistere alla conclusione del viaggio di Barry Allen su Terra-2, ma un nuovo trailer sembra preannunciare che tempi oscuri li attendono per lo scontro tra Zoom e The Flash.
Il trailer inoltre allude alle conseguenze del viaggio di Barry su Terra-2, che sembra averlo cambiato in maniera considerevole, tanto da far preoccupare le persone che lo circondano. Nell'episodio saranno presenti Diggle e Lyla - direttamente da Arrow - e ci sarà anche il ritorno di King Shark.
La seconda stagione di The Flash va in onda in America, su The CW, il martedì sera, mentre qui in Italia viene trasmessa su Italia 1 il venerdì sera.
Continua a leggere su BadTaste
Il trailer qui sotto non ci svela l'identità di Zoom, ma sembra annunciarci che durante l'episodio scopriremo finalmente chi si nasconde dietro la maschera della famigerata nemesi di The Flash/Barry Allen.
https://www.youtube.com/watch?v=My9uSscBO8E