Stephen Amell e Stardust di nuovo insieme per beneficenza!

Stephen Amell e Stardust si incontrano di nuovo per un confronto al Dallas Comic Con Fan Days

Condividi
Sin da quando la star di Arrow Stephen Amell ha affrontato il wrestler Stardust durante il pay-per-view SummerSlam lo scorso agosto, i fan non hanno fatto che richiedere un ulteriore match tra i due, o anche soltanto un altro scontro verbale.

Nonostante sia molto raro per una celebrità o un attore partecipare direttamente a un incontro di wrestling, l'interprete di Oliver Queen si è sempre detto disponibile a una nuova comparsata sul ring, non scoraggiato dal duro allenamento che una sfida del genere comporta.

Nelle scorse settimane, Amell ha lanciato la sfida a Stardust sui social media, sfidando la superstar della WWE a restituirgli lo Slammy Award (l'oscar del wrestling) vinto l'anno scorso per il "Celebrity Moment of the Year". Il trofeo è stato messo in palio per raccogliere soldi per Elijah Mainville, un giovane ragazzo che sta combattendo il cancro, per cui i due si erano già impegnati in passato con varie raccolte fondi.

Beh, eccolo qui il grande confronto tra Stardust e Stephen Amell durante il Dallas Comic Con Fan Days ad Irving, Texas, alla fine del Q&A con i fan.

Nel cast della quarta stagione Stephen Amell (Oliver Queen), Katie Cassidy (Dinah “Laurel” Lance), David Ramsey (John Diggle), Willa Holland (Thea Queen), Emily Bett Rickards (Felicity Smoak), John Barrowman (Malcom Merlyn), Paul Blackthorne (Detective Lance).

Trovate tutte le nostre recensioni, tutte le notizie e gli approfondimenti sulla serie nella nostra scheda.

Continua a leggere su BadTaste