Legends of Tomorrow: gli "spoiler" provenienti dal 2046
Nell'episodio di Legends of Tomorrow che è stato trasmesso in America giovedì, intitolato Star City 2046, i telespettatori sono stati proiettati avanti nel tempo di 30 anni
Durante la puntata, sono stati lanciati dei possibili 'spoiler' e anticipazioni di ciò che potremmo vedere nei prossimi anni nella serie dedicata all'Arciere di Smeraldo:
Connor Hawke, il vigilante mascherato che imperversa per Star City del 20146, è in realtà John Diggle Jr., il figlio del braccio destro di Oliver.
Il nemico numero uno della città è ancora Deathstroke, ma sotto la sua maschera questa volta si nasconde Grant, il figlio di Slade Wilson.
Connor menziona che l'ex capo della polizia Quentin Lance è morto.
Oliver afferma che "sono morti tutti, tutti loro", riferendosi probabilmente agli altri membri del team Arrow.
Oliver precisa però che "Felicity se n'è andata dopo tutto quello che è successo”. Questo vuol dire che è andata via appena in tempo per salvarsi?
La sinossi introduttiva di Legends of Tomorrow:
Quando gli eroi da soli non sono abbastanza… il mondo ha bisogno di leggende. Avendo visto il futuro, qualcuno cercherà disperatamente di evitare che si verifichi: il solitario viaggiatore nel tempo Rip Hunter ha il compito di assemblare un gruppo eterogeneo formato sia da eroi che da villain per affrontare una minaccia inarrestabile – una che non mette in pericolo solo il pianeta ma il tempo stesso. Riuscirà questo team messo insieme alla buona a contrastare una minaccia immortale diversa da qualsiasi cosa mai vista prima?
Tutte le informazioni sulla serie sono disponibili nella nostra scheda.
Fonte: TV Line