Gilmore Girls - Melissa McCarthy contraddice tutti: "Nessuno mi ha chiesto di far parte del revival"

Melissa McCarthy ha rivelato su Twitter che nessuno le ha chiesto di prendere parte al revival di Gilmore Girls, contraddicendo così quanto è stato dichiarato da Amy Sherman-Palladino

Condividi

Ok, qui qualcosa non quadra.

Ieri vi abbiamo riportato le dichiarazioni della creatrice Amy Sherman-Palladino sulla mancata partecipazione di Melissa McCarthy al revival di Gilmore Girls che è stato ordinato da Netflix (qui trovate tutti i dettagli).

Ebbene, la McCarthy poche ore fa ha rivelato in rete - utilizzando lei stessa il suo account Twitter mentre rispondeva a un suo follower - che "nessuno" le ha chiesto di tornare a Stars Hollow:

Grazie per l'invito, ma nessuno ha chiesto a me o a Sookie di tornare a Stars Hollow. Auguro ogni bene a tutti loro!

Vi ricordiamo che la Palladino aveva dichiarato quanto segue:

E’ veramente fot**tamente impegnata. Ma la cosa che ho detto [al suo team] è: “Sentite, se Melissa è disponibile non appena ha un pomeriggio libero, le scriverò una scena”. Melissa era una di noi. Se dovesse avere un momento libero per fare un salto sul set – anche solo per un cameo – saremmo totalmente in gioco. E se si trattasse di una cosa dell’ultimo minuto la aggiungerei e faremmo funzionare la cosa. E’ così che ci siamo lasciati [alla fine della telefonata].

A questo punto non ci resta che attendere per vedere se ci sarà o meno un chiarimento sulla vicenda.

Continua a leggere su BadTaste