Chunk & Bean: Anna Gunn nel pilot della nuova comedy della ABC

L'attrice Anna Gunn è entrata a far parte del cast del pilot di Chunk & Bean, una delle potenziali comedy ordinate dalla ABC

Condividi

Anna Gunn, già tra le star di Breaking Bad, è entrata a far parte del cast del pilot di Chunk & Bean, una delle potenziali nuove comedy targate ABC.
Il progetto è stato scritto da Ed Herro e Brian Donovan e può contare sulla produzione di Dave Hemingson (How I Met Your Mother).

La storia avrà come protagonisti Chunck e Bean: due giovani emarginati che stringono un'improbabile amicizia e sfruttano il fatto di vivere vicini e avere dei genitori molto diversi.

Anna avrà il ruolo di Connie Dawson: la madre di Chunk che lavora come psicologa, ama il figlio e controlla continuamente quello che mangia, spronandolo a dimagrire. Connie vuole che il ragazzo sia felice ma non si rende conto che i suoi sforzi stanno causando l'effetto opposto. Il motto della donna è: "Le regole sono il mio modo di abbracciarti e tenerti vicino". Il mondo della psicologa è dominato dalle regole ed è ossessionata dall'idea di non preparare abbastanza i suoi figli alle difficoltà del mondo.

Fa già parte del cast Adam Rodriguez, star di CSI: Miami.

Che ne pensate? Seguireste la comedy?

Fonte: TVLine

Continua a leggere su BadTaste