Vinyl, il terzo trailer della serie HBO prodotta da Scorsese e Mick Jagger!

È online il terzo trailer di Vinyl, la serie della HBO prodotta da Mick Jagger, Martin Scorsese e Terence Winter in arrivo a febbraio

Mi occupo di Badtaste dal 2004 con l'aiuto di un grande team.


Condividi

La HBO ha pubblicato il terzo trailer di Vinyl, la nuova serie prodotta da Martin Scorsese, Mick Jagger e Terence Winter che debutterà il 14 gennaio sugli schermi americani.

La serie vede come protagonisti Bobby Cannavale, Olivia Wilde, Juno Temple e James Jagger (figlio di Mick). Proprio questi ultimi trovano spazio nel nuovo trailer, che potete vedere qui sotto:

https://www.youtube.com/watch?v=eI6Pg_lIB2M

Ambientato nella New York degli anni Settanta, Vinyl è composto da dieci episodi e ha come protagonista Richie Finestra (Bobby Cannavale), un discografico in difficoltà che cerca di salvare la sua etichetta e distruggere la concorrenza. Devon (Olivia Wilde), la moglie di Finestra, è invece un’ex modella e attrice che ritorna alle sue vecchie abitudini quando i problemi dei marito diventano difficili da sopportare.

L’ambientazione permetterà di mostrare l’industria musicale dell’epoca, all’alba del punk, della disco e dell’hip-hop, in un mondo dominato da sesso, droga e… Rock’N’Roll.

Il cast include anche Ray Romano, Ato Essandoh, Max Casella, P.J. Byrne, J.C. MacKenzie, Birgitte Hjort Sørensen, Juno Temple, Jack Quaid, James Jagger e Paul Ben-Victor.

Scorsese, Jagger e Winter sono produttori esecutivi assieme a Rick Yorn, Victoria Pearman, Emma Tillinger Koskoff, John Melfi e Allen Coulter. Winter serve da showrunner.

Continua a leggere su BadTaste