The Flash 2: nell'episodio di martedì è stata forse rivelata l'identità di Zoom?

Durante l'episodio andato in onda martedì di The Flash è stata forse rivelata l'identità di Zoom?

Condividi
Nell'episodio andato in onda martedì sera negli Stati Uniti sembra esserci un indizio interessante sull'identità di Zoom.

Nel corso dell'episodio il team Flash ha dovuto affrontare il ritorno di Reverse Flash, Caitlin invece ha cominciato a cercare il doppelgänger di Terra-1 di Jay Garrick con la speranza di usare il suo DNA per salvare il velocista.

Tuttavia, Jay Garrick di Terra-1 non esiste con questo nome bensì con il nome di Hunter Zolomon. Nello show, la madre di Hunter morì durante il parto, e lui da quel momento passò da famiglia in famiglia fino a che non venne adottato dagli Zolomon- Questo il motivo del suo nome differente. Ma Jay purtroppo è convinto che non potrebbe usufruire del DNA di Hunter Zolomon perché il suo stesso DNA mutò dal momento che divenne un velocista. Perciò, l'unico modo per salvare Jay è catturare Zoom. Ma se invece fosse Hunter Zolomon il misterioso Zoom?

Per chi non lo sapesse nei fumetti Hunter Zolomon è anche conosciuto con il nome di Zoom, che originariamente fu il nemico della versione di The Flash impersonata però da Wally West.

La maggior parte delle persone ipotizzano che Zoom provenga da Terra-2 perché è lì che la prima volta lo abbiamo incontrato, ed è lì che ha anche rubato la velocità a Jay durante la singolarità. Ma se fosse specificamente mirato a Jay perché lui è il doppelgänger di Zoom?

La nostra ipotesi rimane quella che possa essere il padre di Barry Allen di Terra-2 il famigerato Zoom. Ma a quanto pare le teorie sono ancora tantissime. Voi che cosa ne pensate? Fatecelo sapere nei commenti.

The Flash va in onda il martedì sera negli USA su The CW e ha come protagonista l’attore Grant Gustin nel ruolo di Barry Allen. Trovate tutte le nostre recensioni, le notizie e gli approfondimenti sulla serie nella nostra scheda.

Nelle puntate inedite della serie ci sono diversi nuovi arrivi, tra cui quello di Michael Ironside nei panni di Lewis Snart (padre di Leonard Snart, ovvero Captain Cold, interpretato da Wenworth Miller) e quello di Keiynan Lonsdale nel ruolo di Wally West.

The Flash è prodotta da Greg Berlanti, Andrew Kreisberg, David Nutter e Sarah Schechter.

Continua a leggere su BadTaste