The Americans: le star Keri Russell e Matthew Rhys aspettano un bambino

La coppia formata da Keri Russell e Matthew Rhys, protagonisti della serie The Americans, è in attesa del suo primo figlio

Condividi

Pochi giorni fa è stata confermata una notizia che farà felici molti fan della serie The Americans. I due protagonisti Keri Russell e Matthew Rhys diventeranno infatti tra qualche mese genitori.

La loro storia d'amore è iniziata proprio sul set del serial ed è stata confermata la relazione nell'aprile del 2014. Keri è già madre di Willa Lou, tre anni, e River, sette anni, avuti dal suo ex compagno Shane Deary.

L'attrice aveva raccontato due anni fa che lavorare accanto a Matthew era un'esperienza meravigliosa: "Ti senti al sicuro ed è bello lavorare in quel modo perché in un certo senso gli puoi lasciar fare tutte le cose più difficili".

Il serial The Americans, che ritornerà sugli schermi americani a marzo, è stato creato da Joe Weisberg ed è ambientato negli anni Ottanta - durante la Guerra Fredda. Lo show segue le vicende di due agenti del KGB, Phillip ed Elizabeth Jennings, che lavorano sotto copertura negli Stati Uniti fingendo di essere una normale coppia americana.

Fonte: HuffingtonPost

Continua a leggere su BadTaste