Netflix parla del revival di Gilmore Girls, le trattative con il cast vanno avanti

Nel corso dei TCA capo di Netflix è stato interrogato su Gilmore Girls e sebbene non abbia rivelato nulla di concreto ha confermato che le trattative sono ancora in corso

Condividi

Sebbene sembri che ai WB Studios qualcosa stia già accadendo, le trattative tra Netflix e il cast di Gilmore Girls per il già attesissimo revival non si sono ancora concluse e quindi continuano ad andare avanti.

Nel corso dei TCA il Capo dei Contenuti del gigante dello streaming ha dichiarato: "Non posso dirvi molto di Gilmore Girls. Stiamo ancora lavorando per fare in modo che tutto sia a posto prima del nostro annuncio."

Gli episodi, che porteranno la firma della creatrice Amy Sherman-Palladino e di Daniel Palladino (i quali cureranno anche la regia), saranno quattro e ognuno avrà la durata di novanta minuti, rendendoli quasi dei film. Il primo dei quattro episodi sarà ambientato nel presente, a distanza di circa otto anni dalla laurea di Rory, e al momento sono in corso le trattative con Lauren Graham, Alexis Bledel, Kelly Bishop e Scott Patterson. Sebbene gli interpreti degli altri abitanti di Stars Hollow dovrebbero apparire nel corso delle puntate, c'è la concreta possibilità che Melissa McCarthy, interprete di Sookie, possa non unirsi al progetto per via di richieste economiche troppo elevate per la produzione.

Il revival, finalmente, darà la possibilità alla Palladino di chiudere la serie come ha sempre pensato, e cioè con le misteriose quattro ultime parole delle quali ha sempre parlato.

Fonte: TV Line

Continua a leggere su BadTaste