Lip Sync Battle rinnovato per una terza stagione
L'America sta letteralmente perdendo la testa per Lip Sync Battle, il programma di Spike TV dove le celebrità cantano in playback, e il network lo ha rinnovato senza esitazione
Condividi
L'America sta letteralmente perdendo la testa per Lip Sync Battle, il programma di Spike TV dove le celebrità cantano in playback - interpretandole nei modi più variegati - delle grandi hit. E il network di conseguenza non ha perso tempo nel rinnovarlo per una terza stagione, che secondo quanto riportato sarà composta da 20 nuovi episodi.
Nella prima stagione sono comparsi, tra gli altri, Anne Hathway, Justin Bieber, Queen Latifah e Jimmy Fallon. Nella seconda ci saranno celebrità come Shaquille O’Neal, Eva Longoria, Nina Dobrev e Kaley Cuoco.
[embed]]
Continua a leggere su BadTaste
Lo show sta facendo grandissimi ascolti, basti pensare che è il programma originale più visto nella storia della rete: la seconda stagione ha preso il via lo scorso 7 gennaio, e i primi due episodi sono stati visti da una media di 4.4. milioni di telespettatori con un rating di 3.1 nella fascia 18/49.
Per chi non sapesse ancora di cosa si tratta, ecco qualche video emblematico
[embed]https://youtu.be/F_9kWxyv9PY[/embed]
Fonti: TV Line - Variety