Episodes: la quinta stagione potrebbe essere l’ultima
Il responsabile di Showtime ha confermato che la quinta stagione di Episodes potrebbe essere l'ultima
Condividi
Episodes sta per dire addio agli spettatori? A quanto pare la possibilità di una chiusura della serie al termine della quinta stagione è sempre più concreta.
Dopo un accenno alla situazione da parte di Matt LeBlanc via Twitter, il presidente della programmazione di Showtime, Gary Levine, ha confermato:
Levin ha inoltre spiegato che i ritardi della produzione della nuova stagione sono dovuti alla necessità di lavorare molto alla sceneggiatura, da sempre il punto di forza del progetto.
La serie è stata creata da David Crane e Jeffrey Klarik e la quinta stagione sarà composta da nove episodi che continueranno a raccontare la storia di una star del piccolo schermo e degli autori televisivi Sean e Beverly.
Continua a leggere su BadTaste
Dopo un accenno alla situazione da parte di Matt LeBlanc via Twitter, il presidente della programmazione di Showtime, Gary Levine, ha confermato:
"C'è una possibilità reale che la quinta stagione sia l'ultima. Con questa serie siamo nelle mani veramente talentuose di Jeffrey Klarik e David Crane e stanno lavorando duramente alla quinta. Aspetteremo e vedremo se alla fine di quel processo uscirà del fumo bianco o nero".
Non resta quindi che attendere per scoprire il futuro della serie con protagonista l'ex star di Friends. Che ne pensate della possibilità di una fine della comedy?
Fonte: TVLine