Ascolti USA: Pretty Little Liars ritorna al top, buono il debutto di Shadowhunters
Ecco gli ascolti via cavo di martedì 12 gennaio negli Stati Uniti: ottimi ascolti per Pretty Little Liars, buono il debutto di Shadowhunters
E gli ascolti non hanno deluso il canale via cavo. Soprattutto da notare la straordinaria tenuta di Pretty Little Liars che arrivata a metà della sua sesta stagione continua ancora ad essere il programma via cavo più seguito del martedì con 2.246 milioni di telespettatori e l'1.1 di rating.
Ovviamente bisogna vedere la prossima settimana come si comporterà Shadowhunters. Le critiche generali al momento non sono delle più rosee.
L’adattamento per il piccolo schermo dei romanzi di Cassandra Clare avrà come protagonistiKatherine McNamara nel ruolo di Clary Fray e Dominic Sherwood in quello di Jace Wayland. Fanno parte del cast anche Alberto Rosende, Harry Shum Jr., Matthew Daddario, Emeraude Toubia e Isaiah Mustafa.
La storia è incentrata sulla giovane Clary Fray, che il giorno del suo 18esimo compleanno scopre di non essere chi pensava: la ragazza è infatti l’ultima di una dinastia di Shadowhunters, ibridi tra umani e angeli che cacciano demoni. Quando sua madre, Jocelyn, viene rapita, Clary è costretta a immergersi nel mondo della caccia ai demoni.