Ufficiale: Better Call Saul in Italia su Netflix dal 16 febbraio 2016
La seconda stagione di Better Call Saul debutterà in Italia su Netflix il 16 febbraio, contestualmente verrà resa disponibile la prima
Condividi
La notizia girava da mesi ma ora possiamo darvi la conferma ufficiale: il 16 febbraio 2016 Better Call Saul debutterà in Italia in esclusiva su Netflix.
Nei prossimi mesi verranno diffusi maggiori dettagli ufficiali in merito: vi terremo aggiornati!
Trovate le nostre recensioni della prima stagione e tutti gli aggiornamenti nella nostra scheda.
Continua a leggere su BadTaste
È la data in cui la seconda stagione debutterà su Netflix in tutto il mondo (salvo alcuni paesi con accordi diversi), e sul sito ufficiale della piattaforma viene inclusa anche l'Italia. Supponiamo quindi che la prima stagione del prequel di Breaking Bad verrà resa disponibile in blocco, mentre la seconda uscirà al ritmo di un episodio alla settimana rispettando la messa in onda della AMC (una anomalia per Netflix, che come noto diffonde tutti gli episodi nello stesso momento).
Vi ricordiamo che la seconda stagione sarà composta da 10 episodi come la prima. Il prequel di Breaking Bad ha ottenuto sette nomination agli Emmy, e ha vinto due Critics’ Choice TV Awards, oltre al TCA Award come miglior nuovo programma.