The Night Manager: la prima foto di Tom Hiddleston nella miniserie
Tom Hiddleston è il protagonista della miniserie The Night Manager, di cui Entertainment Weekly ha diffuso la prima immagine ufficiale
L'adattamento sarà composto da sei episodi che andranno in onda sulla BBC e sulla tv via cavo AMC in Aprile.
Hiddleston sarà l' agente dell'MI-6 Jonathan Pine mentre Hugh Laurie avrà il ruolo di Richard Roper: un trafficante di armi moralmente ambiguo che Pine dovrà sconfiggere.
La storia, rispetto al libro di Le Carré, è più aderente alla società contemporanea e Olivia Colman sarà infatti negli episodi Angela Burr, la versione televisiva del personaggio dell'MI-6 che tra le pagine gestisce Pine, Leonard Burr.
L'attrice, dopo aver ottenuto la parte, ha informato la produzione di essere incinta e lo script è stato quindi adattato, inserendo la gravidanza anche nella storia di Angela.
Le riprese sono durate 75 giorni e si sono svolte in Marocco, a Majorca, in Svizzera e a Londra. Tra Tom e Hugh, inoltre, si è formata una grande amicizia, come ha spiegato Hiddleston: "Non può chiamarmi con il mio vero nome. Firmo le e-mail per lui come 'Pine' e lui si rivolge a me chiamandomi 'Pine'. Non so perché, ma ci fa ridere".
Fonte: EW