The Leftovers: i Colpevoli Sopravvissuti manifestano davanti alla HBO per il rinnovo

I fan di The Leftovers si sono radunati davanti alla HBO a New York e, vestiti da Colpevoli Sopravvissuti, hanno chiesto il rinnovo della serie

Mi occupo di Badtaste dal 2004 con l'aiuto di un grande team.


Condividi
I Colpevoli Sopravvissuti sono comparsi a New York City lunedì. Un gruppo di fan di The Leftovers si sono radunati infatti davanti alla sede newyorkese della HBO lunedì per sostenere il via libera a una terza stagione della serie di Damon Lindelof, che lui stesso ancora non sa se verrà rinnovata.

I dimostranti indossavano abiti bianchi e fumavano silenziosamente sigarette tenendo in mano dei fogli con scritto "RENEW". Qualche giorno fa Lindelof aveva spiegato a Variety che "La mia speranza è che il finale di stagione sia abbastanza conclusivo. Abbiamo fatto esattamente ciò che volevamo fare. C'è una sensazione di completezza, come se il cerchio si chiudesse, ma come narratori e sceneggiatori vogliamo ovviamente che la storia di The Leftovers continui".

Potete vedere le foto dei dimostranti qui sotto:

Il cast della seconda stagione di The Leftovers, in onda ogni domenica sulla HBO e il lunedì in Italia su Sky Atlantic, include, tra gli altri, Justin Theroux, Amy Brenneman, Christopher Eccleston, Liv Tyler, Carrie Coon, Ann Dowd, Margaret Qualley, Chris Zylka, Regina King, Kevin Carroll, Jovan Adepo e Janel Moloney.

Rimanete sempre aggiornati sul serial seguendo la nostra pagina ricca di news, curiosità e spoiler.

Continua a leggere su BadTaste