The Flash 2: un promo annuncia che tutto cambierà!

Un nuovo video promozionale della serie The Flash mostra nuovi dettagli sulle versioni Terra-2 dei protagonisti e annuncia il ritorno di una temibile minaccia

Condividi
Spoiler Alert
Bisognerà aspettare il 19 gennaio prima di rivedere in azione Barry Allen e gli altri protagonisti della serie The Flash.
The CW, nell'attesa, ha diffuso un nuovo video promozionale intitolato Everything Will Change, in cui si possono vedere le versioni Terra-2 dei protagonisti, tra cui anche Barry, Iris e Caitlin Snow che sarà, come annunciato, la malvagia Killer Frost.

Rientrerà inoltre in scena Reverse-Flash, interpretato da Matt Letscher.
Non resta che attendere per scoprire come si evolverà la difficile situazione.

Ecco il promo:

[embed]]

The Flash va in onda il martedì sera negli USA su The CW e ha come protagonista l’attore Grant Gustin nel ruolo di Barry Allen. Trovate tutte le nostre recensioni, le notizie e gli approfondimenti sulla serie nella nostra scheda.

Nelle stagione ci sono stati diversi nuovi arrivi, tra cui quello di Michael Ironside nei panni di Lewis Snart (padre di Leonard Snart, ovvero Captain Cold, interpretato da Wenworth Miller) e quello di Keiynan Lonsdale nel ruolo di Wally West.

The Flash è prodotta da Greg Berlanti, Andrew Kreisberg, David Nutter e Sarah Schechter.

Fonte: TVLine

Continua a leggere su BadTaste