The 100: ecco il trailer esteso della terza stagione!

Nessuno sembra al sicuro nel nuovo trailer esteso della terza stagione di The 100

Condividi
Ecco finalmente online il trailer esteso della terza stagione di The 100.

Reggetevi forte perché il trailer è davvero intenso e da quello che si può vedere dalle prime immagini sarà una stagione molto dark.

Ecco la sinossi completa della terza stagione tradotta da noi:

Per due stagioni i 100 rifugiati mandati sulla terra sono stati in guerra. Prima contro se stessi, poi con gli estranei (Grounders) e alla fine contro Monte Weather. Molti di loro hanno perso la loro vita durante il percorso. Alcuni la loro innocenza. Hanno imparato a combattere per sopravvivere nel peggiore dei modi, non ci sono eroi e non ci sono cattivi. Ci sono solo i vivi e i morti.

Ma ora la guerra è finita. La battaglia contro Monte Weather è stata vinta. I prigionieri sono tornati a casa e il mondo sembra finalmente in pace, ma possono loro trovare la pace con se stessi dopo quello che hanno fatto per scappare e salvarsi? C'è di più della vita oltre che al pensiero di dover sopravvivere? Sfortunatamente per loro la recente scoperta della normalità verrà presto interrotta, e le loro vite cambieranno per sempre, minacce sia vecchie che nuove torneranno a sfidare la loro lealtà, spingendo il tutto oltre il limite, e arriveranno a porsi domande come il vero singificato dell'essere umano. Prima di tutto combattono per sopravvivere. Poi, combattono per i loro amici. Ora, combattono per la razza umana.

Potete vedere il trailer qui sotto:

https://www.youtube.com/watch?v=PKUuukxrbrU&feature=youtu.be

The 100 tornerà il 21 gennaio su The CW.

Il serial, giunto alla sua terza stagione, è ispirato ai romanzi scritti da Kass Morgan e racconta quello che accade quando i sopravvissuti a una guerra nucleare decidono di inviare sul pianeta cento delinquenti minorenni, tra cui Clarke (Eliza Taylor-Cotter) e Bellamy (Bobby Marley), per scoprire se è nuovamente abitabile. Una serie di eventi obbliga poi anche gli altri abitanti della stazione spaziale chiamata l’Arca a ritornare sul proprio pianeta.

Continua a leggere su BadTaste